AGRONOMINVIGNA, UN TEAM PIÙ GRANDE E ANCORA PIÙ SOLIDO!

Mar 11, 2020

La legatura dei capi a frutto è appena terminata in questa annata fenologicamente molto anticipata.

In alternativa i più moderni legacci di varia natura (pvc, metallo, ecc.) la legatura su piccoli appezzamenti può essere ancora realizzata con materiali e tecniche tradizionali quali i “salci”, certamente un lavoro più lungo e dalle connotazioni rustiche, ma ecologicamente sostenibile e con un fascino antico.

Con grande piacere siamo ad informarVi che abbiamo ampliato la base societaria del nostro Studio Associato.

Infatti, è appena entrato a fare parte del nostro sodalizio il collega e nostro nuovo socio Dott. Agr. Michele Lotti Margotti che nel nostro Studio Associato avrà l’incarico di sviluppare e integrare con la sua attività le seguenti tematiche:

– Gestione ARTEA e altri servizi regionali;

– Richiesta e gestione dei contributi comunitari;

– Compilazione informatica registri olio, vino e dei trattamenti fitosanitari;

– Piani di autocontrollo;

– Rapporti con l’Amministrazione pubblica.

Con la preziosa acquisizione societaria del Dott. Lotti Margotti, al quale ci unisce un lungo percorso di reciproca conoscenza e stima umana e professionale, siamo certi di avere ulteriormente consolidato la qualità dei servizi e la professionalità dello Studio.

Continuiamo quindi a investire sulla specializzazione delle competenze professionali dei singoli associati e dei relativi collaboratori perché crediamo che solo l’unione tra la focalizzazione professionale dei singoli e la collaborazione di un team solidale sia la ricetta migliore per crescere tutti professionalmente .

Siamo e resteremo sempre Agronominvigna, ma con un team ancora più solido: Marco Pierucci, Fabio Burroni e Michele Lotti Margotti