E’ ONLINE IL NUOVO SITO DI AGRONOMINVIGNA

Ago 11, 2017

La legatura dei capi a frutto è appena terminata in questa annata fenologicamente molto anticipata.

In alternativa i più moderni legacci di varia natura (pvc, metallo, ecc.) la legatura su piccoli appezzamenti può essere ancora realizzata con materiali e tecniche tradizionali quali i “salci”, certamente un lavoro più lungo e dalle connotazioni rustiche, ma ecologicamente sostenibile e con un fascino antico.

E’ on line il nuovo sito internet di Agronominvigna. Perché se è vero che nel nostro lavoro“coltiviamo l’invisibile”è pur vero che essere presenti in rete con contenuti chiari e utili sul nostro operato è oggi fondamentale.

Una navigazione semplice e intuitiva e, perché no, esteticamente accattivante grazie ai video e alle calde immagini. Ogni informazione è a portata di click: sarà possibile visionare velocemente i contenuti richiesti e trovare la pagina desiderata. Il sito è responsive, ottimizzato per la navigazione anche da tablet e smartphone.

Nelle differenti sezioni troverete informazioni sul team, sulla nostra filosofia, sui servizi che offriamo e, grazie alle news e alle pubblicazioni, potrete sempre rimanere aggiornati. Vorremmo che la piattaforma diventasse un punto di riferimento per consigli tecnici e consulenze specifiche perché inseriremo periodicamente studi, approfondimenti o semplici suggerimenti. E per parlare direttamente con noi potrete scriverci attraverso il form della pagina “contatti”.

Non perdevi infine il nostro format “Agronomi in vigna” in onda su Wine Tv, canale 815 di Sky. Tutti i video saranno condivisi anche sul nostro portale. 

Insomma un sito internet semplice ed efficiente, un po’ come noi!